- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni
Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni - 9788809986282
di Bryan Kramer edito da Giunti Psychometrics, 2019
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni
- Autore: Bryan Kramer
- Editore: Giunti Psychometrics
- Collana: Apprendere per competere
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Internet Comunicazione d'impresa Web marketing
- Pagine: 208
- Traduttore: Riondino G.
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 17
- ISBN-10: 8809986288
- ISBN-13: 9788809986282
Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni: La continua evoluzione della tecnologia rende le nostre vite sempre più impegnate e complicate, ma non potrà mai sostituire i veri rapporti umani, il nostro bisogno fondamentale di condividere informazioni, storie ed emozioni. Facendo riferimento alla storia, alla scienza e all'arte della comunicazione, Bryan Kramer ci spiega perché proprio la condivisione ci offra un vantaggio competitivo unico sia come esseri umani che come marchi. Questo libro è rivolto agli imprenditori e agli esperti di marketing che vogliono aumentare il valore dei propri contenuti e dei propri marchi, rendendoli più condivisibili e rilevanti nella emergente human economy.
The continuing evolution of technology makes our lives more and more engaged, but will never replace our basic need to share information, stories and emotions on which we base human relationships. This book explains why sharing gives us a unique competitive advantage as human beings and as trade marks. Based on an analysis of broad social platforms and trying to figure out why some ideas are taking hold and other die in the bud, the author shows us how to seize the moment to turn an idea into reality. Understand the patterns of sharing that technology offers us and analyze what sharing manages to elicit in humans means giving space for ideas and changes as a global community. The book is best suited for entrepreneurs and marketers who want to increase the value of their content and of its brands and make them more acceptable and relevant to the "human economy" emerging.
Promozione Il libro "Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni"
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Condividere. Il potere di scambiarsi informazioni, storie ed emozioni"