- Libreria
- >
- Libri
- >
- Storia e archeologia
- >
- Storia: specifici eventi e argomenti
- >
- Changing minds. Communication and influence in the high and later Middle ages
Changing minds. Communication and influence in the high and later Middle ages - 9788871405155
di Krötzl C. (cur.) Tamminen M. (cur.) edito da Quasar, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Changing minds. Communication and influence in the high and later Middle ages
- Autori : Krötzl C. (cur.) Tamminen M. (cur.)
- Editore: Quasar
- Collana: Acta Instituti romani Finlandiae , Nr. 39
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: STORIA D'EUROPA
- Argomento : Storia medioevale
- Pagine: 180
- Curatore: Krötzl C.; Tamminen M.
- ISBN-10: 8871405153
- ISBN-13: 9788871405155
Changing minds. Communication and influence in the high and later Middle ages: Changing minds. Communication and influence in the high and later Middle ages
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Changing minds. Communication and influence in the high and later Middle ages"
-5%
Accadde ad Auschwitz. Una storia d'amore
libro di Blankfeld Keren
edizioni Piemme collana Saggi PM
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91
-5%
Suez. Il canale, l'Egitto e l'Italia. Da Venezia a Cavour, da Mussolini a Mattei
libro di Valle Marco
edizioni Historica Edizioni
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Minoresi amalfitani del settecento (1700). Persone mestieri chiese. Cognomi della costa d'Amalfi
libro di
edizioni ABE collana Cognomi del Lazio antico e della Campania
disponibilità immediata
€ 24.00
Quasi sint civitates. Società, poteri e rappresentazioni nella Puglia di età moderna
libro di Carrino Annastella
edizioni Aracne collana Oggetti e soggetti
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il Giappone dei samurai. Ascesa, poteri e rituali dell'antico ceto guerriero
libro di Capponi Niccolò
edizioni Giunti Editore collana Oblò
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Collasso. Come le società scelgono di morire o vivere
libro di Diamond Jared
Civalleri L. (cur.)
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Changing minds. Communication and influence in the high and later Middle ages"