ricerca
avanzata

Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca - 9788862744270

di Kurras Cotticelli P. (cur.) Ronneberger-Sibold E. (cur.) Wahl S. (cur.) edito da Edizioni dell'Orso, 2012

  • Prezzo di Copertina: € 40.00
  • € 38.00
  • Risparmi il 5% (€ 2.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca: Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca

Promozione Il libro "Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca"