- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi. Esperienze, riflessioni...
L'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi. Esperienze, riflessioni e prospettive. Atti del Convegno SISCO (il 28 novembre 1987) - 9788814017698
Un libro edito da Giuffrè, 1989
- € 6.20
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi. Esperienze, riflessioni e prospettive. Atti del Convegno SISCO (il 28 novembre 1987)
- Editore: Giuffrè
- Collana: Giurisprudenza commerciale.Quaderni , Nr. 103
- Data di Pubblicazione: 1989
- Genere: economia
- Argomento : Amministrazione straordinaria
- Pagine: 140
- ISBN-10: 8814017697
- ISBN-13: 9788814017698
L'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi. Esperienze, riflessioni e prospettive. Atti del Convegno SISCO (il 28 novembre 1987): L'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi. Esperienze, riflessioni e prospettive. Atti del Convegno SISCO (il 28 novembre 1987)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi. Esperienze, riflessioni e prospettive. Atti del Convegno SISCO (il 28 novembre 1987)"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi. Esperienze, riflessioni e prospettive. Atti del Convegno SISCO (il 28 novembre 1987)"