L'automazione dei servizi di retail banking. L'innovazione tecnologica applicata al marketing bancario -
Un libro edito da Bancaria Editrice, 1994
- € 7.75
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'automazione dei servizi di retail banking. L'innovazione tecnologica applicata al marketing bancario
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing bancario Automazione
- Pagine: 52
- Curatore: Centrimark
L'automazione dei servizi di retail banking. L'innovazione tecnologica applicata al marketing bancario: L'automazione dei servizi di retail banking. L'innovazione tecnologica applicata al marketing bancario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'automazione dei servizi di retail banking. L'innovazione tecnologica applicata al marketing bancario"

Colori della matematica. Ediz. azzurra. Per il biennio del Liceo classico. Con e-book. Con espansione online. Vol. F: Area e teorema di Pitagora. Teorema di Talete e similitudine
libro di Sasso Leonardo
edizioni Petrini
disponibilità immediata
€ 7.95

Fantasie geometriche. Ediz. illustrata
libro di Simonetti Stefano
edizioni Simonsegni
disponibilità immediata
€ 5.00
-5%

Resta in ascolto
libro di Valera Laura
edizioni EEE - Edizioni Tripla E
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%

Nuova storia contemporanea (2024). Vol. 1
libro di
edizioni Le Lettere collana Nuova Storia Contemporanea
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
-5%

My missing piece. Quello che mi manca
libro di Acacia Black
edizioni Cairo collana Cuorcode
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%

De vulgari eloquentia
libro di Alighieri Dante
Inglese G. (cur.)
edizioni Rizzoli collana BUR Classici
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'automazione dei servizi di retail banking. L'innovazione tecnologica applicata al marketing bancario"