- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Teoria delle arti
- >
- L'immagine come messaggio. I significati dell'arte e la comunicazione iconica
L'immagine come messaggio. I significati dell'arte e la comunicazione iconica - 9788882432997
Un libro edito da Lussografica, 2012
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'immagine come messaggio. I significati dell'arte e la comunicazione iconica
- Editore: Lussografica
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: arti
- Argomento : Icone
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8882432998
- ISBN-13: 9788882432997
L'immagine come messaggio. I significati dell'arte e la comunicazione iconica: L'immagine come messaggio. I significati dell'arte e la comunicazione iconica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'immagine come messaggio. I significati dell'arte e la comunicazione iconica"
-5%

Compasso d'Oro ADI Design Museum. Historical collection. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Treccani collana Treccani libri d'arte
€ 100.00
€ 95.00

Archivio penale. Rivista quadrimestrale di diritto, procedura e legislazione penale, speciale, europea e comparata (2024)
libro di
edizioni Pisa University Press
in pubblicazione
€ 30.00

Egitto e vicino Oriente (2024). Vol. 47
libro di
edizioni Pisa University Press
in pubblicazione
€ 25.00

Renata Rampazzi. Natura viva. Ediz. italiana, inglese e francese
libro di
edizioni Gangemi Editore collana Arte
in pubblicazione
€ 24.00

Non uccidere. Un'opera di Emilio Isgrò e un'architettura di Mario Botta
libro di
edizioni MAXXI
in pubblicazione
€ 16.00

L'arte e la rivoluzione
libro di Wagner W. Richard
edizioni Fahrenheit 451 collana Taschinabili
disponibilità immediata
€ 4.50

Fresco Bosco 2006/2008
libro di Bonito Oliva Achille
edizioni Prearo collana Cataloghi
disponibilità immediata
€ 30.00
-5%

Lavoro come un giardiniere e altri scritti
libro di Miró Joan
Alessandrini M. (cur.)
edizioni Abscondita collana Carte d'artisti
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 19.95
-5%

Il mondo non merita la fine del mondo. Storie, arte e altri incanti. Ediz. illustrata
libro di Baravelli Maria Vittoria
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

I simboli dell'ignoto
libro di Read Herbert
edizioni edizioni Dedalo
disponibilità immediata
€ 18.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'immagine come messaggio. I significati dell'arte e la comunicazione iconica"