L'industria della comunicazione in Italia, 1996. Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole - 9788878026193
Un libro edito da Guerini e Associati, 1998
- € 24.79
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'industria della comunicazione in Italia, 1996. Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Serie Fondazione Rosselli
- Data di Pubblicazione: 01 Settembre '98
- Genere: Società
- Pagine: 271
- Curatore: Fondazione Rosselli
- ISBN-10: 8878026190
- ISBN-13: 9788878026193
L'industria della comunicazione in Italia, 1996. Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole: L'industria della comunicazione in Italia, 1996. Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia, 1996. Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole"
Lo Hobbit o La riconquista del tesoro
libro di Tolkien John R. R.
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 12.00
-5%
Harry Potter. Lo scrigno del mago. Ediz. a colori
libro di Rowling J. K.
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76
Confessioni di un mediocre guerriero. Zibaldone di attualità, psicologia, poesia e spiritualità
libro di Sassone Roberto Maria
edizioni de-Comporre collana Galileo. Scienze umane e sociali
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
Parole di luce. Cronache della Folgoluce. Vol. 2
libro di Sanderson Brandon
edizioni Mondadori collana Oscar Fantastica
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
-5%
Max e Flora
libro di Singer Isaac Bashevis
edizioni Adelphi collana Biblioteca Adelphi
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
-5%
Lady Susan
libro di Austen Jane
edizioni Edizioni Clandestine collana Highlander
disponibilità immediata
€ 7.50
€ 7.13
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia, 1996. Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole"