La banca e i reclami della clientela. Una guida operativa -
Un libro edito da Bancaria Editrice, 1994
- € 10.33
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La banca e i reclami della clientela. Una guida operativa
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Pagine: 64
- Curatore: ABI
La banca e i reclami della clientela. Una guida operativa: La banca e i reclami della clientela. Una guida operativa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La banca e i reclami della clientela. Una guida operativa"
New York. Metro per metro. Scoprire la città attraverso le fermate della metropolitana
libro di Armenti Piero
edizioni Mondadori collana Gaia
disponibilità immediata
€ 18.00
Gigante 2007. Cartamoneta italiana. Banconote italiane, banca nazionale del regno, biglietti consorziali, biglietto di stato, banca d'Italia, Bce
libro di
edizioni Gigante
disponibilità immediata
€ 12.00
Di quando. Storie di personaggi e fatti non puramente casuali
libro di Senio Nucciotti
edizioni Senio Nucciotti (Aut)
disponibilità immediata
€ 12.00
-15%
La storia di Elsa Morante
libro di Sgavicchia S. (cur.)
edizioni Edizioni ETS collana Mod
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 19.55
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La banca e i reclami della clientela. Una guida operativa"