- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory...
Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company - 9788849219586
di La Bella Simone edito da Gangemi Editore, 2010
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 12.75
-
Risparmi il 15% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company
- Autore: La Bella Simone
- Editore: Gangemi Editore
- Collana: Opere varie
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 96
- ISBN-10: 884921958X
- ISBN-13: 9788849219586
Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company: Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company
Promozione Il libro "Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company"
-15%
Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale
libro di La Bella Simone
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
Le determinanti del vantaggio competitivo secondo l'approccio resource-based theory e knowledge-creating company. Il caso Fiat-Alfa Romeo: il progetto responsabili rete autorizzata in Italia
libro di La Bella Simone
edizioni AZ Digital Press srl
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company"