ricerca
avanzata

Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale - 9788849219630

di La Bella Simone edito da Gangemi Editore, 2010

  • Prezzo di Copertina: € 20.00
  • € 17.00
  • Risparmi il 15% (€ 3.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale
  • AutoreLa Bella Simone
  • Editore: Gangemi Editore
  • Collana: Opere varie
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 224
  • ISBN-10: 8849219636
  • ISBN-13:  9788849219630

 

Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale: Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale

Promozione Il libro "Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale"

Altri libri con autore: La Bella Simone
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale"