- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del...
Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale - 9788849219630
di La Bella Simone edito da Gangemi Editore, 2010
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 17.00
-
Risparmi il 15% (€ 3.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale
- Autore: La Bella Simone
- Editore: Gangemi Editore
- Collana: Opere varie
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8849219636
- ISBN-13: 9788849219630
Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale: Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale
Promozione Il libro "Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale"
-15%
Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company
libro di La Bella Simone
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
Le determinanti del vantaggio competitivo secondo l'approccio resource-based theory e knowledge-creating company. Il caso Fiat-Alfa Romeo: il progetto responsabili rete autorizzata in Italia
libro di La Bella Simone
edizioni AZ Digital Press srl
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo del capitale intellettuale nella creazione e nella comunicazione del valore dell'impresa. Un'indagine empirica sulla disclosure nel capitale intellettuale"