- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle informazioni
- >
- La business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie...
La business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie imprese. Vincoli e opportunità nella pubblica amministrazione - 9788861400429
Un libro edito da Agra, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie imprese. Vincoli e opportunità nella pubblica amministrazione
- Editore: Agra
- Collana: Studi e ricerche
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: ECONOMIA DOMESTICA E VITA FAMILIARE
- Argomento : Sistemi informativi
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8861400426
- ISBN-13: 9788861400429
La business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie imprese. Vincoli e opportunità nella pubblica amministrazione: La Business Intelligence rappresenta l'insieme delle metodologie e tecnologie informatiche utili a valorizzare l'immenso patrimonio informativo a disposizione di ogni impresa ed ente locale, attraverso la trasformazione dei dati grezzi, contenuti nei sistemi informativi gestionali, in informazioni a supporto dei processi decisionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie imprese. Vincoli e opportunità nella pubblica amministrazione"
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La business intelligence in Italia. Dinamica di mercato nelle piccole e medie imprese. Vincoli e opportunità nella pubblica amministrazione"