- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- la comunicazione d'impresa fra offline & online. Riflessioni creative di umanesimo...
la comunicazione d'impresa fra offline & online. Riflessioni creative di umanesimo tecnologico - 9788894378832
Un libro edito da Future Media, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: la comunicazione d'impresa fra offline & online. Riflessioni creative di umanesimo tecnologico
- Editore: Future Media
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8894378837
- ISBN-13: 9788894378832
la comunicazione d'impresa fra offline & online. Riflessioni creative di umanesimo tecnologico: la comunicazione d'impresa fra offline & online. Riflessioni creative di umanesimo tecnologico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "la comunicazione d'impresa fra offline & online. Riflessioni creative di umanesimo tecnologico"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Linus (2024). Vol. 2
libro di
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 6.65
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "la comunicazione d'impresa fra offline & online. Riflessioni creative di umanesimo tecnologico"