La comunicazione nella strategia dell'impresa: dal mercato nazionale al mercato unico - 9788823800748
Un libro edito da EGEA, 1990
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione nella strategia dell'impresa: dal mercato nazionale al mercato unico
- Editore: EGEA
- Collana: Cesad-Centro studi ammin. e direz. az.
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XII-139
- Curatore: CESAD
- ISBN-10: 8823800749
- ISBN-13: 9788823800748
La comunicazione nella strategia dell'impresa: dal mercato nazionale al mercato unico: La comunicazione nella strategia dell'impresa: dal mercato nazionale al mercato unico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nella strategia dell'impresa: dal mercato nazionale al mercato unico"
Roman de Troie. Ediz. francese e italiana
libro di De Sainte-Maure Benoît
Benella E. (cur.)
edizioni Edizioni dell'Orso collana Studi e ricerche
disponibilità immediata
€ 60.00
-5%
Il grande libro dei quiz sulla mitologia. 500 domande e risposte per mettere alla prova la tua conoscenza su dèi, eroi e leggende dell'antica Grecia e dell'antica Roma
libro di Cellini Iacopo
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
-5%
Scrittura dell'anima nuda. Taccuini 1976-1992
libro di Sapienza Goliarda
Rispoli G. (cur.)
edizioni Einaudi collana Einaudi Tascabili. Scrittori
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Il piacere di raccontare
libro di Mana Giuseppe
edizioni Mana Giuseppe (Aut) collana La Rondine
disponibilità immediata
€ 9.00
-5%
Potere occulto. Dal fascismo alle stragi di mafia la lunga storia criminale italiana
libro di Limiti Stefania
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Il mondo rosa di Barbie. La storia della bambola che è diventata il simbolo dell'emancipazione femminile
libro di Rose Christine
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nella strategia dell'impresa: dal mercato nazionale al mercato unico"