- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- La comunicazione persuasiva
La comunicazione persuasiva - 9788841297186
Un libro edito da De Vecchi, 2008
- € 14.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione persuasiva
- Editore: De Vecchi
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: filosofia e discipline connesse
- ISBN-10: 8841297182
- ISBN-13: 9788841297186
La comunicazione persuasiva: Saper comunicare efficacemente oggi significa innanzitutto comprendere le caratteristiche, le specificità e il genere di ogni interlocutore. Capire come ''leggere'' le diverse identità delle persone e adattare a esse la comunicazione è lo scopo di questo libro. Promuovere una maggiore consapevolezza di ciò che si definisce ''identità di genere'' e ''comunicazione al femminile'' ne è il valore aggiunto rispetto alle precedenti edizioni. Il taglio pratico e ricco di esempi riferiti alle tecniche più aggiornate di comunicazione persuasiva ne fanno un testo di facile fruizione in ogni situazione personale e professionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione persuasiva"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione persuasiva"