ricerca
avanzata

La comunicazione: strumento di management per le imprese complesse - 9788823801240

Un libro edito da EGEA, 1991

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione non è più o strumento per 'influenzare' i comportamenti, cosida assicurare a realizzazionedidirettive provenientidal'alto, ma piuttosto per facilitare quei processidi influenza incrociati che consentono ale inteligenze creativedi coordinarsi per il raggiungimentodi un fine comune.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione: strumento di management per le imprese complesse"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-55%

Shadow Sniper libro di McEwen Scott Koloniar Thomas
Shadow Sniper
libro di McEwen Scott  Koloniar Thomas 
edizioni Mondadori collana Omnibus
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 8.78

-5%

Terapia di gruppo. Vol. 1: La stella danzante libro di Larcenet Manu
Terapia di gruppo. Vol. 1: La stella danzante
libro di Larcenet Manu 
edizioni Coconino Press collana Coconino warp
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
English in mind. Level 2. Teacher's Resouce Book libro di Puchta Herbert Stranks Jeff
English in mind. Level 2. Teacher's Resouce Book
libro di Puchta Herbert  Stranks Jeff 
edizioni Cambridge University Press
disponibilità immediata
€ 50.80
L'origine dell'opera d'arte. Testo tedesco a fronte libro di Heidegger Martin Zaccaria G. (cur.) De Gennaro I. (cur.)
L'origine dell'opera d'arte. Testo tedesco a fronte
libro di Heidegger Martin  Zaccaria G. (cur.)  De Gennaro I. (cur.) 
edizioni Marinotti collana Heideggeriana
disponibilità immediata
€ 15.49

-5%

Il ladro di panini libro di Doyon Patrick Marois André
Il ladro di panini
libro di Doyon Patrick  Marois André 
edizioni Sinnos collana Prima graphic
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione: strumento di management per le imprese complesse"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La comunicazione: strumento di management per le imprese complesse"
LA COMUNICAZIONE NElA STRATEGIAd'IMPRESA
,
5

La comunicazione non è più o strumento per 'influenzare' i comportamenti, cosida assicurare a realizzazionedidirettive provenientidal'alto, ma piuttosto per facilitare quei processidi influenza incrociati che consentono ale inteligenze creativedi coordinarsi per il raggiungimentodi un fine comune.