ricerca
avanzata

La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003 - 9788845808456

Un libro edito da ISTAT, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003
  • Editore: ISTAT
  • Collana: Quaderni del Mipa
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: amministrazione pubblica
  • Pagine: 155
  • ISBN-10: 8845808459
  • ISBN-13:  9788845808456

 

La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003: La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003"

Consigliati
Flora alpina libro
Flora alpina
libro di 
edizioni Technopress collana MANUALISTICA
in pubblicazione
€ 12.90
In coscienza libro
In coscienza
libro di 
edizioni Persiani collana ARTE
in pubblicazione
€ 29.90

-5%

Grande libro di storia libro
Grande libro di storia
libro di 
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

-15%

Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute libro
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di 
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00

-15%

Il libro dei film libro
Il libro dei film
libro di 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri libro
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di 
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003"