- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Pubblica amministrazione
- >
- La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni...
La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003 - 9788845808456
Un libro edito da ISTAT, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003
- Editore: ISTAT
- Collana: Quaderni del Mipa
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: amministrazione pubblica
- Pagine: 155
- ISBN-10: 8845808459
- ISBN-13: 9788845808456
La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003: La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami. Studi di caso nei servizi pubblici e nelle amministrazioni locali. Settembre 2003"