- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La marca nel turismo
La marca nel turismo - 9788836523603
Un libro edito da Touring, 2003
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 20.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
La marca nel turismo: Analizzare la marca nel turismo è soprattutto un modo innovativo di porsi la questione nodale dell'identità e dell'immagine dei territori che il turismo attraggono e ospitano. Perché un luogo sia attraente, infatti, è necessario che trasmetta valori positivi, che rimanga nell'immaginario, che generi nei suoi ospiti esperienze memorabili in grado di innescare quel processo di comunicazione interpersonale che è la più efficace leva di marketing. La marca nel turismo è dedicato all'analisi sistematica di questi fenomeni visti con gli occhi della domanda e dei media nazionali e internazionali. Il volume prefigura inoltre le linee di azione da parte dei soggetti titolari della promozione turistica del nostro Paese: sempre meno enti pubblici vecchio stile e sempre più dinamiche agenzie di marketing del territorio.
Analyze the brand in tourism especially is an innovative way to the question of identity and image nodal territories that attract tourism and host. Because a place is attractive, in fact, it is necessary to transmit positive values, it stays in the imagination, that generates in its guests memorable experiences able to trigger the process of interpersonal communication that is the most effective marketing lever. The brand in tourism is dedicated to the systematic analysis of these phenomena seen through the eyes of the application and national and international media. The volume also foreshadows the lines of action on the part of owners for promoting tourism in our country: less and less old fashioned and increasingly dynamic public territorial marketing agencies.
Promozione Il libro "La marca nel turismo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca nel turismo"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca nel turismo"