La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione - 9788823801325
Un libro edito da EGEA, 1991
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione
- Editore: EGEA
- Collana: Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: IX-160
- Curatore: Pellegrini L.
- ISBN-10: 882380132X
- ISBN-13: 9788823801325
Il ruolodela promozione nei rapporti industria/distribuzione e e modalità con cui viene quantificata, concordata ed attuata.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione"
Non vi lascerò orfani
libro di Bignardi Daria
edizioni Mondadori collana Oscar 451
disponibilità immediata
€ 13.00
-15%
Tutankhamon. Vita, morte e maledizioni di un faraone
libro di Gallo Sofia
Guzzon Edoardo
Natalini Sandro
edizioni EDT-Giralangolo collana Picture books
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
Il ritorno del giovane principe
libro di Roemmers A. G.
edizioni Corbaccio collana Narratori Corbaccio
disponibilità immediata
€ 9.90
-5%
Acab 41
libro di Di Chiara Pasquale
edizioni Cinquemarzo collana Erato
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
La magia del ritorno
libro di Sparks Nicholas
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick
disponibilità immediata
€ 12.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione"
Il ruolodela promozione nei rapporti industria/distribuzione e e modalità con cui viene quantificata, concordata ed attuata.