ricerca
avanzata

La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione - 9788823801325

Un libro edito da EGEA, 1991

  • € 17.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 22.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione
  • Editore: EGEA
  • Collana: Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.
  • Data di Pubblicazione: 1991
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: IX-160
  • Curatore: Pellegrini L.
  • ISBN-10: 882380132X
  • ISBN-13:  9788823801325

 

Il ruolodela promozione nei rapporti industria/distribuzione e e modalità con cui viene quantificata, concordata ed attuata.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Teroldego libro di Loperfido Pino
Teroldego
libro di Loperfido Pino 
edizioni Curcu & Genovese Ass.
disponibilità immediata
€ 15.00
Non vi lascerò orfani libro di Bignardi Daria
Non vi lascerò orfani
libro di Bignardi Daria 
edizioni Mondadori collana Oscar 451
disponibilità immediata
€ 13.00

-15%

Tutankhamon. Vita, morte e maledizioni di un faraone libro di Gallo Sofia Guzzon Edoardo Natalini Sandro
Tutankhamon. Vita, morte e maledizioni di un faraone
libro di Gallo Sofia  Guzzon Edoardo  Natalini Sandro 
edizioni EDT-Giralangolo collana Picture books
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
Il ritorno del giovane principe libro di Roemmers A. G.
Il ritorno del giovane principe
libro di Roemmers A. G. 
edizioni Corbaccio collana Narratori Corbaccio
disponibilità immediata
€ 9.90

-5%

Acab 41 libro di Di Chiara Pasquale
Acab 41
libro di Di Chiara Pasquale 
edizioni Cinquemarzo collana Erato
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
La magia del ritorno libro di Sparks Nicholas
La magia del ritorno
libro di Sparks Nicholas 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick
disponibilità immediata
€ 12.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La promozione al consumo. Gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione"
LA PROMOZIONE AL CONSUMO
,
5

Il ruolodela promozione nei rapporti industria/distribuzione e e modalità con cui viene quantificata, concordata ed attuata.