- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- La pubblicità e il sistema dell'informazione
La pubblicità e il sistema dell'informazione - 9788839700612
Un libro edito da Rai Libri, 1990
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità e il sistema dell'informazione
- Editore: Rai Libri
- Collana: Le comunicazioni di massa
- Data di Pubblicazione: 1990
- Pagine: 396
- ISBN-10: 8839700617
- ISBN-13: 9788839700612
La pubblicità e il sistema dell'informazione: La pubblicità e il sistema dell'informazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità e il sistema dell'informazione"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
disponibilità immediata
€ 36.00
€ 34.20
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Linus (2024). Vol. 2
libro di
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 6.65
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 30.40
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00
-20%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 16.00
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità e il sistema dell'informazione"