La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza - 9788823801806
Un libro edito da EGEA, 1992
- € 26.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 31.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza
- Editore: EGEA
- Collana: Isdaci. Quad. arbitrato e contr. intern.
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Diritto
- Pagine: XI-244
- Curatore: Vaccà C.
- ISBN-10: 882380180X
- ISBN-13: 9788823801806
La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza: La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza"
€ 4.95
Il metodo del becchino
libro di Pötzsch Oliver
edizioni SEM collana Varia
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 4.95
-15%
Frammenti di un insegnamento sconosciuto
libro di Uspenskij P. D.
edizioni Astrolabio Ubaldini collana Ulisse
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40
-15%
Pensieri sulla «Nuova evangelizzazione»
libro di Neri Umberto
edizioni AVE collana Le tessere e il mosaico
disponibilità immediata
€ 5.50
€ 4.68
Jago. Renaissance in the third millennium. Ediz. illustrata
libro di Cappello Maria Pia
edizioni Susil Edizioni collana Art history
disponibilità immediata
€ 36.00
Vita della musica. Ipertesto di storia della musica (La)
libro di Cresti Renzo
edizioni Città Ideale
disponibilità immediata
€ 42.50
-5%
Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori
libro di Zerocalcare
Glioti O. (cur.)
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza"