ricerca
avanzata

La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza - 9788823801806

Un libro edito da EGEA, 1992

  • € 26.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 31.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza
  • Editore: EGEA
  • Collana: Isdaci. Quad. arbitrato e contr. intern.
  • Data di Pubblicazione: 1992
  • Genere: Diritto
  • Pagine: XI-244
  • Curatore: Vaccà C.
  • ISBN-10: 882380180X
  • ISBN-13:  9788823801806

 

La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza: La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

€ 4.95

Il metodo del becchino libro di Pötzsch Oliver
Il metodo del becchino
libro di Pötzsch Oliver 
edizioni SEM collana Varia
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 4.95

-15%

Frammenti di un insegnamento sconosciuto libro di Uspenskij P. D.
Frammenti di un insegnamento sconosciuto
libro di Uspenskij P. D. 
edizioni Astrolabio Ubaldini collana Ulisse
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40

-15%

Pensieri sulla «Nuova evangelizzazione» libro di Neri Umberto
Pensieri sulla «Nuova evangelizzazione»
libro di Neri Umberto 
edizioni AVE collana Le tessere e il mosaico
disponibilità immediata
€ 5.50
€ 4.68
Jago. Renaissance in the third millennium. Ediz. illustrata libro di Cappello Maria Pia
Jago. Renaissance in the third millennium. Ediz. illustrata
libro di Cappello Maria Pia 
edizioni Susil Edizioni collana Art history
disponibilità immediata
€ 36.00
Vita della musica. Ipertesto di storia della musica (La) libro di Cresti Renzo
Vita della musica. Ipertesto di storia della musica (La)
libro di Cresti Renzo 
edizioni Città Ideale
disponibilità immediata
€ 42.50

-5%

Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori libro di Zerocalcare Glioti O. (cur.)
Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori
libro di Zerocalcare  Glioti O. (cur.) 
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza"