ricerca
avanzata

Impresa e società nel gruppo bancario - 9788814055850

di La Rocca Gioacchino edito da Giuffrè, 1995

  • € 15.49

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Impresa e società nel gruppo bancario: Impresa e società nel gruppo bancario

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e società nel gruppo bancario"

Altri libri con autore: La Rocca Gioacchino
La tutela dell'impresa nella contrattazione in strumenti finanziari derivati libro di La Rocca Gioacchino
La tutela dell'impresa nella contrattazione in strumenti finanziari derivati
libro di La Rocca Gioacchino 
edizioni CEDAM collana Il diritto degli affari
€ 45.00
Il problema della forma contrattuale libro di La Rocca Gioacchino
Il problema della forma contrattuale
libro di La Rocca Gioacchino 
edizioni Giappichelli
€ 15.00
L'anatocismo. Dall'inadempimento ai contratti di credito libro di La Rocca Gioacchino
L'anatocismo. Dall'inadempimento ai contratti di credito
libro di La Rocca Gioacchino 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 43.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e società nel gruppo bancario"