- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- La valutazione delle nanoimprese, degli studi professionali e dei consorzi
La valutazione delle nanoimprese, degli studi professionali e dei consorzi - 9788828858935
di La Rosa F. (cur.) Giuliani M. (cur.) Bernini F. (cur.) edito da Giuffrè, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La valutazione delle nanoimprese, degli studi professionali e dei consorzi
- Autori : La Rosa F. (cur.) Giuliani M. (cur.) Bernini F. (cur.)
- Editore: Giuffrè
- Collana: Studi di valutazione d'azienda. Collana SIDREA
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XX-258
- Curatore: La Rosa F.; Giuliani M.; Bernini F.
- ISBN-10: 8828858931
- ISBN-13: 9788828858935
La valutazione delle nanoimprese, degli studi professionali e dei consorzi: L'obiettivo del volume è rappresentare lo stato dell'arte e le best practice intema di valutazione di nanoimprese, studi professionali e consorzi, ossia delle c.d. "realtà minori" o "less significant", spesso non considerate nei testi di valutazione d'azienda ma di grande rilevanza e diffusione dal punto di vista economico e con caratteri significativamente diversi da quelli del prototipo aziendale tradizionalmente studiato. Nello svolgere tale esame, il volume suggerisce i principali aspetti da considerare nell'ambito del processo valutativo, dall'analisi dell'azienda oggetto di stima alla formulazione del giudizio di valore. In dettaglio, il volume è articolato in tre distinte sezioni, una per ogni tipologiaaziendale considerata: nanoimprese, studi professionali e consorzi. Ognisezione presenta al suo interno capitoli dedicati ai vari aspetti rilevanti ossiai profili definitori, i profili giuridici, i driver del valore, la base informativa, imetodi valutativi e alcuni profili operativi specifici.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La valutazione delle nanoimprese, degli studi professionali e dei consorzi"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La valutazione delle nanoimprese, degli studi professionali e dei consorzi"