- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con...
Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing - 9788836004041
di La Rosa Marco edito da Hoepli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 26.90
- € 25.56
-
Risparmi il 5% (€ 1.34)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
- Autore: La Rosa Marco
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing & Comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XVI-240
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 20
- ISBN-10: 8836004040
- ISBN-13: 9788836004041
Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing: "Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.
Promozione Il libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing"
-5%

Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale
libro di La Rosa Marco
edizioni Hoepli collana Marketing
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing"