ricerca
avanzata

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing - 9788836004041

di La Rosa Marco edito da Hoepli, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 26.90
  • € 25.56
  • Risparmi il 5% (€ 1.34)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing: "Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.

Promozione Il libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing"

Altri libri con autore: La Rosa Marco

-5%

Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale libro di La Rosa Marco
Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale
libro di La Rosa Marco 
edizioni Hoepli collana Marketing
€ 24.90
€ 23.66

-5%

L'uomo kosmico libro di La Rosa Marco
L'uomo kosmico
libro di La Rosa Marco 
edizioni Omphi Labs
€ 16.00
€ 15.20

-55%

Controllo totale libro di La Rosa Marco
Controllo totale
libro di La Rosa Marco 
edizioni Jaca Book collana I vagabondi
€ 14.00
€ 6.30
In memoriam libro di La Rosa Marco
In memoriam
libro di La Rosa Marco 
edizioni Circolo Il Grandevetro collana I lapislazzuli
€ 7.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing"