ricerca
avanzata

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing - 9788836004041

di La Rosa Marco edito da Hoepli, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 26.90
  • € 25.56
  • Risparmi il 5% (€ 1.34)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing: "Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Promozione Il libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing"

Altri libri con autore: La Rosa Marco

-5%

Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale libro di La Rosa Marco
Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale
libro di La Rosa Marco 
edizioni Hoepli collana Marketing
€ 24.90
€ 23.66

-5%

L'uomo kosmico libro di La Rosa Marco
L'uomo kosmico
libro di La Rosa Marco 
edizioni Omphi Labs
€ 16.00
€ 15.20

-55%

Controllo totale libro di La Rosa Marco
Controllo totale
libro di La Rosa Marco 
edizioni Jaca Book collana I vagabondi
€ 14.00
€ 6.30
In memoriam libro di La Rosa Marco
In memoriam
libro di La Rosa Marco 
edizioni Circolo Il Grandevetro collana I lapislazzuli
€ 7.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing"