- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con...
Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing - 9788836004041
di La Rosa Marco edito da Hoepli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 26.90
- € 25.56
-
Risparmi il 5% (€ 1.34)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
- Autore: La Rosa Marco
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing & Comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XVI-240
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 20
- ISBN-10: 8836004040
- ISBN-13: 9788836004041
Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing: "Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.
Promozione Il libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing"
-5%
Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale
libro di La Rosa Marco
edizioni Hoepli collana Marketing
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing"