ricerca
avanzata

La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche - 9788823841826

Un libro edito da EGEA, 2008

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche
  • Editore: EGEA
  • Collana: Information & Communication Technology
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: economia
  • ArgomentiSistemi informativi Banche
  • Pagine: 128
  • Curatore: Morabito V.
  • Dimensioni mm: 234 x 165 x 591
  • ISBN-10: 8823841828
  • ISBN-13:  9788823841826

 

La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche: La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La caduta. Il caso Credit Suisse libro di Farine Mathilde Righi S. (cur.)
La caduta. Il caso Credit Suisse
libro di Farine Mathilde  Righi S. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68

-5%

Io so e ho le prove. Così le banche imbrogliano il correntista libro di Imperatore Vincenzo
Io so e ho le prove. Così le banche imbrogliano il correntista
libro di Imperatore Vincenzo 
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Annuario generale private banking 2012 libro di AIPB (cur.)
Annuario generale private banking 2012
libro di AIPB (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Annuari
disponibilità immediata
€ 40.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche"