- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Credito e istituti di credito
- >
- La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM)...
La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche - 9788823841826
Un libro edito da EGEA, 2008
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche
- Editore: EGEA
- Collana: Information & Communication Technology
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: economia
- Argomenti : Sistemi informativi Banche
- Pagine: 128
- Curatore: Morabito V.
- Dimensioni mm: 234 x 165 x 591
- ISBN-10: 8823841828
- ISBN-13: 9788823841826
La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche: La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche"
-5%
La caduta. Il caso Credit Suisse
libro di Farine Mathilde
Righi S. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68
-5%
Io so e ho le prove. Così le banche imbrogliano il correntista
libro di Imperatore Vincenzo
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Annuario generale private banking 2012
libro di AIPB (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Annuari
disponibilità immediata
€ 40.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sfida dei sistemi informativi per il Customer Experience Management(CEM) nelle banche"