- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- La sponsorizzazione. Nuovi modelli contrattuali: nella pubblica amministrazione,...
La sponsorizzazione. Nuovi modelli contrattuali: nella pubblica amministrazione, nelle reti informatiche, negli istituti di credito. Atti del Seminario di studi - 9788814070211
Un libro edito da Giuffrè, 1998
- € 12.91
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La sponsorizzazione. Nuovi modelli contrattuali: nella pubblica amministrazione, nelle reti informatiche, negli istituti di credito. Atti del Seminario di studi
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ.Catania-Dip.sc. chim. Studi giurid. , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: diritto
- Argomento : Sponsorizzazione
- Pagine: IX-164
- Curatore: Napoli E. V.
- ISBN-10: 8814070210
- ISBN-13: 9788814070211
La sponsorizzazione. Nuovi modelli contrattuali: nella pubblica amministrazione, nelle reti informatiche, negli istituti di credito. Atti del Seminario di studi: La sponsorizzazione. Nuovi modelli contrattuali: nella pubblica amministrazione, nelle reti informatiche, negli istituti di credito. Atti del Seminario di studi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sponsorizzazione. Nuovi modelli contrattuali: nella pubblica amministrazione, nelle reti informatiche, negli istituti di credito. Atti del Seminario di studi"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sponsorizzazione. Nuovi modelli contrattuali: nella pubblica amministrazione, nelle reti informatiche, negli istituti di credito. Atti del Seminario di studi"