- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Business intelligence, CRM e data mining
Business intelligence, CRM e data mining - 9788860080271
di La Torre D. (cur.) Nalucci F. (cur.) edito da UTET Università, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Business intelligence, CRM e data mining
- Autori : La Torre D. (cur.) Nalucci F. (cur.)
- Editore: UTET Università
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Informatica aziendale Marketing Direzione aziendale
- Pagine: XII-335
- Curatore: La Torre D.; Nalucci F.
- Dimensioni mm: 245 x 172 x 22
- ISBN-10: 8860080274
- ISBN-13: 9788860080271
Business intelligence, CRM e data mining: Che cosa è il Data Mining e a cosa serve? Il Data Mining è un processo di ricerca di relazioni significative in grandi moli di dati, l'intelligenza che aiuta a capire quali sono i clienti giusti a cui fare l'offerta giusta, basandosi sulla comprensione di tutti i dati di cui si dispone. "Business intelligence, CRM e Data Mining", curato da Davide La Torre e Fabio Nalucci, concretizza la pluriennale collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell'Università degli Studi di Milano e la Divisione di Business Intelligence di SPSS Italia. Inoltre, il ricco apparato di casi aziendali fa di questo libro uno strumento insostituibile sia per per lo studio sia per la pratica professionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business intelligence, CRM e data mining"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business intelligence, CRM e data mining"