- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni...
LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà - 9788846488435
di La Vecchia Giustiniano Nicola Rusconi edito da Franco Angeli, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà
- Autori : La Vecchia Giustiniano Nicola Rusconi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 674
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 184
- ISBN-10: 8846488431
- ISBN-13: 9788846488435
LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà: Scaffali pieni, autori conosciuti, guru internazionali, etc. Questo libro non ha la pretesa di essere portatore del "verbo" del marketing, ma guiderà il lettore all'interno di un "mondo" diverso, più sottile e profondo, alla ricerca e alla scoperta del rapporto emozione/razionalità. Vi farà conoscere tecniche e metodologie innovative per interagire con i clienti attuali e potenziali. Trasmetterà l'importanza dell'allineamento di tutte le risorse aziendali. Indipendentemente che siate uomini di marketing o meno questa lettura vi lascerà qualcosa, vi pungolerà ad affrontare la vita dentro e fuori il lavoro con un atteggiamento mentale diverso, più dinamico. Stupire, ricercare qualcosa di nuovo, osare, diventerà il vostro obiettivo in azienda e, perché no, nella vostra vita.
Shelves full, international authors known guru, etc. This book does not claim to be the bearer of the "word" of marketing, but will guide the reader in a "world" different, more subtle and profound, searching and discovering the relationship excitement/rationality. Will introduce innovative techniques and methods to interact with customers and prospects. Transmit the importance of alignment of all corporate resources. Whether you are marketing people or less this reading will leave you something pungoler?? you to face life on and off the job with a different mental attitude, more dynamic. Impress, look for something new, daring, will become your goal on the farm and, why not, in your life.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà"