- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Business marketing. Un approccio concettuale e metodologico
Business marketing. Un approccio concettuale e metodologico - 9788848107211
di Iginio Lagioni Loretta Battaglia Savorgnani Glauco T. edito da Tecniche Nuove, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Business marketing. Un approccio concettuale e metodologico
- Autori : Iginio Lagioni Loretta Battaglia Savorgnani Glauco T.
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Direzione aziendale
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: COMMERCIO
- Argomento : Marketing
- Pagine: 464
- Dimensioni mm: 250 x 180 x 35
- ISBN-10: 8848107214
- ISBN-13: 9788848107211
Business marketing. Un approccio concettuale e metodologico: Business marketing. Un approccio concettuale e metodologico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business marketing. Un approccio concettuale e metodologico"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business marketing. Un approccio concettuale e metodologico"