- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione...
CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa - 9788848114189
di Iginio Lagioni edito da Tecniche Nuove, 2004
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa
- Autore: Iginio Lagioni
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: XVI-339
- Dimensioni mm: 245 x 173 x 21
- ISBN-10: 8848114180
- ISBN-13: 9788848114189
CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa: In questo libro lginio Lagioni evidenzia due aspetti fondamentali della vita delle aziende di oggi: quanto sia importante la comunicazione di marketing e quanto sia necessario adottare approcci innovativi. Le esperienze della comunicazione tradizionale vanno coniugate con le nuove tecnologie informatiche. Spariscono gli approcci di massa e prevalgono le finalizzazioni one-by-one. Cambia l'economia della comunicazione. Il risultato che ne scaturisce è una evoluzione culturale nel modo di fare impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa"