- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Bridging the services chasm. Aligning services strategy to maximize product success
Bridging the services chasm. Aligning services strategy to maximize product success - 9780692004937
di Lah Thomas E. edito da Sutton Publishing, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Bridging the services chasm. Aligning services strategy to maximize product success
- Autore: Lah Thomas E.
- Editore: Sutton Publishing
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 328
- ISBN-10: 0692004939
- ISBN-13: 9780692004937
Bridging the services chasm. Aligning services strategy to maximize product success: Bridging the services chasm. Aligning services strategy to maximize product success
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bridging the services chasm. Aligning services strategy to maximize product success"
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bridging the services chasm. Aligning services strategy to maximize product success"