- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione della produzione e controllo della qualità
- >
- Differenziazione del prodotto e comportamenti strategici
Differenziazione del prodotto e comportamenti strategici - 9788880914167
di Luca Lambertini edito da CLUEB, 1996
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Differenziazione del prodotto e comportamenti strategici
- Autore: Luca Lambertini
- Editore: CLUEB
- Collana: Economia generale
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: economia
- Argomenti : Organizzazione aziendale Industria Produzione
- Pagine: 204
- ISBN-10: 8880914162
- ISBN-13: 9788880914167
Differenziazione del prodotto e comportamenti strategici: La teoria della differenziazione del prodotto rappresenta una delle linee principali lungo le quali si sta sviluppando la moderna teoria dell'organizzazione industriale. A lungo, l'economia industriale ha trascurato il fenomeno della differenziazione, a dispetto della diffusione nei sistemi economici contemporanei. Il mutamento di rotta intervenuto con il ricorso generalizzato agli strumenti offerti dalla teoria dei giochi ha poi prodotto una vastissima letteratura, ed un'altrettanto vasta messe di risultati eterogenei. Il materiale presentato in questo volume ripercorre le tappe principali della teoria della differenziazione del prodotto e visita alcuni dei suoi temi principali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Differenziazione del prodotto e comportamenti strategici"
-5%
Teoria dei giochi per le scienze sociali. Un'introduzione
libro di Lambertini Luca
edizioni Carocci collana Studi superiori
Guida all'analisi dei rischi assicurabili. Imprese professionisti famiglie
libro di Lambertini Luca
edizioni Assinform
Guida tecnica e commerciale per l'intermediazione assicurativa
libro di Lambertini Luca
edizioni Assinform
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Differenziazione del prodotto e comportamenti strategici"