Storia aneddotica della réclame - 9788895844961

di Arturo Lancelotti Perrone A. (cur.) edito da Biblohaus, 2021

Storia aneddotica della réclame: "Arrivato oggi, ardo vivo dal desiderio entrare vostra casa, rifugerommi umilmente in cucina, laverò vostre stoviglie senza bisogno acqua calda, luciderò, pulirò tutto con poca spesa. Provatemi! Vi convincerete che sarò molto utile e vi farò risparmiare tempo e fatica. Mi trovo in tutti i negozi. Saluti, auguri, vostro X."

Promozione Il libro "Storia aneddotica della réclame" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia aneddotica della réclame"