- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti...
Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento - 9788820436346
di Antonio Landi edito da Franco Angeli, 2010
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento
- Autore: Antonio Landi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 147
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8820436345
- ISBN-13: 9788820436346
Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento: Come applicare le moderne tecniche di marketing per meglio decidere cosa, quanto, quando, da chi acquistare, per migliorare l'efficienza degli addetti agli approvvigionamenti, ridurre le possibilità di scelte non ottimali, diminuire i costi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento"
Il Vangelo fino ai confini della terra. Testimonianze e missione negli Atti degli apostoli
libro di Landi Antonio
edizioni San Paolo Edizioni collana Studi sulla Bibbia e il suo ambiente
Da ultimo a leader. Come rendere la tua vita STRA-ordinaria
libro di Landi Antonio
edizioni Marketing d'autore
La preghiera della comunità nel libro degli Atti degli Apostoli
libro di Landi Antonio
edizioni San Paolo Edizioni collana Fame e sete della parola
Arte musica emozioni. Kandinskij spiegato ai bambini. Ediz. illustrata
libro di Landi Antonio
edizioni Lombrellomatto
-5%
Non di solo pane. Gesù e la prassi del digiuno
libro di Landi Antonio
edizioni EDB collana Bibbia e catechesi
Generare alla vita in Cristo. Paolo, il Vangelo e la comunità
libro di Landi Antonio
edizioni Paoline Editoriale Libri collana Paolo di Tarso
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento"