ricerca
avanzata

Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento - 9788820436346

di Antonio Landi edito da Franco Angeli, 2010

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento: Come applicare le moderne tecniche di marketing per meglio decidere cosa, quanto, quando, da chi acquistare, per migliorare l'efficienza degli addetti agli approvvigionamenti, ridurre le possibilità di scelte non ottimali, diminuire i costi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento"

Altri libri con autore: Landi Antonio
Il Vangelo fino ai confini della terra. Testimonianze e missione negli Atti degli apostoli libro di Landi Antonio
Il Vangelo fino ai confini della terra. Testimonianze e missione negli Atti degli apostoli
libro di Landi Antonio 
edizioni San Paolo Edizioni collana Studi sulla Bibbia e il suo ambiente
€ 22.00
Da ultimo a leader. Come rendere la tua vita STRA-ordinaria libro di Landi Antonio
Da ultimo a leader. Come rendere la tua vita STRA-ordinaria
libro di Landi Antonio 
edizioni Marketing d'autore
€ 14.99
La preghiera della comunità nel libro degli Atti degli Apostoli libro di Landi Antonio
La preghiera della comunità nel libro degli Atti degli Apostoli
libro di Landi Antonio 
edizioni San Paolo Edizioni collana Fame e sete della parola
€ 14.00
Arte musica emozioni. Kandinskij spiegato ai bambini. Ediz. illustrata libro di Landi Antonio
Arte musica emozioni. Kandinskij spiegato ai bambini. Ediz. illustrata
libro di Landi Antonio 
edizioni Lombrellomatto
€ 10.00

-5%

Non di solo pane. Gesù e la prassi del digiuno libro di Landi Antonio
Non di solo pane. Gesù e la prassi del digiuno
libro di Landi Antonio 
edizioni EDB collana Bibbia e catechesi
€ 9.00
€ 8.55
Generare alla vita in Cristo. Paolo, il Vangelo e la comunità libro di Landi Antonio
Generare alla vita in Cristo. Paolo, il Vangelo e la comunità
libro di Landi Antonio 
edizioni Paoline Editoriale Libri collana Paolo di Tarso
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento"