- Libreria
- >
- Libri
- >
- Religione e spiritualità
- >
- Testimonianze personali cristiane e opere di ispirazione popolare
- >
- Il mio amico Odis. La vera storia della battaglia fra un demone e un padre santo,...
Il mio amico Odis. La vera storia della battaglia fra un demone e un padre santo, piombata nella tranquilla vita di un prete di provincia - 9788827011621
di Mariano Landini edito da Porziuncola, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mio amico Odis. La vera storia della battaglia fra un demone e un padre santo, piombata nella tranquilla vita di un prete di provincia
- Autore: Mariano Landini
- Editore: Porziuncola
- Collana: Varia , Nr. 1162
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: teologia sociale ed ecclesiastica
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8827011625
- ISBN-13: 9788827011621
Il mio amico Odis. La vera storia della battaglia fra un demone e un padre santo, piombata nella tranquilla vita di un prete di provincia: «Queste pagine raccontano una storia vera, dura, difficile, ma ho avvertito la necessità di divulgarla perché - paradossalmente - ha arricchito la mia vita di uomo e di sacerdote. La storia di un incontro che mai avrei ritenuto possibile e che mi ha fatto entrare in contatto diretto con la realtà del male. Il protagonista è Odis, un'"anima dannata" che si manifesta in modo sorprendente attraverso la scrittura. Ma che c'entra una storia a forti tinte come questa con la fede? Lo scoprirà il lettore, il quale potrà rendersi conto di quanto sia vera l'affermazione della nota canzone di De André: "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori". Da una storia all'apparenza così negativa può sbocciare il candido fiore della fede.» (dalla Prefazione dell'autore)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mio amico Odis. La vera storia della battaglia fra un demone e un padre santo, piombata nella tranquilla vita di un prete di provincia"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mio amico Odis. La vera storia della battaglia fra un demone e un padre santo, piombata nella tranquilla vita di un prete di provincia"