ricerca
avanzata

Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte) - 9788823842878

di Andrea Lanza edito da EGEA, 2011

  • € 16.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 20.20
  • Risparmi il 5% (€ 0.80)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte)
  • AutoreAndrea Lanza
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 2011
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 136
  • Dimensioni mm: 240 x 238 x 10
  • ISBN-10: 8823842875
  • ISBN-13:  9788823842878

 

Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte): Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte)

Promozione Il libro "Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte)"

Altri libri con autore: Lanza Andrea

-5%

Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B libro di Lanza Andrea
Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B
libro di Lanza Andrea 
edizioni EGEA collana Leading management
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Il secondo Novecento libro di Lanza Andrea
Il secondo Novecento
libro di Lanza Andrea 
edizioni EDT collana Storia della musica
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Imprenditorialità e capitale sociale. I sistemi di imprese tra mercato e istituzioni libro di Lanza Andrea
Imprenditorialità e capitale sociale. I sistemi di imprese tra mercato e istituzioni
libro di Lanza Andrea 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 18.50
€ 17.58
All'abolizione del proletariato! Il discorso socialista fraternitario. Parigi 1839-1847 libro di Lanza Andrea
All'abolizione del proletariato! Il discorso socialista fraternitario. Parigi 1839-1847
libro di Lanza Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Storia-Studi e ricerche
€ 35.50
Le dinamiche competitive del made in Italy. Risorse, eterogeneità, performance libro di Lanza Andrea
Le dinamiche competitive del made in Italy. Risorse, eterogeneità, performance
libro di Lanza Andrea 
edizioni Pearson collana Accademica
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte)"