- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il management pubblico. Organizzazione e strategie della P.A. Programmazione...
Il management pubblico. Organizzazione e strategie della P.A. Programmazione e pianificazione strategica. Controllo strategico e di gestione. Contabilità direzionale - 9788824478496
di Laperuta L. (cur.) edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2006
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il management pubblico. Organizzazione e strategie della P.A. Programmazione e pianificazione strategica. Controllo strategico e di gestione. Contabilità direzionale
- Autore: Laperuta L. (cur.)
- Editore: Edizioni Giuridiche Simone
- Collana: Pubblicazioni giuridiche
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Enti pubblici
- Pagine: 304
- Curatore: Laperuta L.
- ISBN-10: 8824478492
- ISBN-13: 9788824478496
Il management pubblico. Organizzazione e strategie della P.A. Programmazione e pianificazione strategica. Controllo strategico e di gestione. Contabilità direzionale: La recente consacrazione sul piano normativo della possibilità per le amministrazioni pubbliche di utilizzare strumenti di diritto privato è indice della sensibilità del legislatore verso l'attuale fenomeno di rinnovamento dei modelli organizzativi e delle tecniche gestionali della cosa pubblica, improntato ad una metodica manageriale (new public management), tutta concentrata sui risultati e sui programmi, piuttosto che sulle procedure (art. I L. 246/2005 di semplificazione annuale e art. I L. 241/1990 sul procedimento amministrativo, novellato dalla L. 15/2005). Il volume è stato strutturato guardando con attenzione alle nuove strategie di cambiamento organizzativo in atto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management pubblico. Organizzazione e strategie della P.A. Programmazione e pianificazione strategica. Controllo strategico e di gestione. Contabilità direzionale"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management pubblico. Organizzazione e strategie della P.A. Programmazione e pianificazione strategica. Controllo strategico e di gestione. Contabilità direzionale"