- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie
Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie - 9788845312366
di Diana Lasalle Britton Terry A. edito da Etas, 2003
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie
- Autori : Diana Lasalle Britton Terry A.
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 240
- Traduttore: Merlini R.
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845312364
- ISBN-13: 9788845312366
Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie: Il libro si presenta come una guida 'tattica' alla creazione di esperienze in grado di aggiungere valore a qualsiasi prodotto o servizio. La maggior parte dei manager sono prigionieri di una mentalità focalizzata sulle caratteristiche e sui benefici, imperniata su ciò che il prodotto fa. L'enfasi dell'azione manageriale deve invece spostarsi su ciò che il prodotto o il servizio offre, e su come incide sulla vita dei consumatori. Gli autori propongono perciò un modello operativo per creare la relazione tra valore ed esperienza e spiegano come trasformare prodotti e servizi del tutto normali in esperienze che possano essere percepite come straordinarie e inestimabili.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie"