- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione...
Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione alla teoria e alla pratica dell'evolutionary management - 9788820488956
di Ervin Laszlo Christopher Laszlo edito da Franco Angeli, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione alla teoria e alla pratica dell'evolutionary management
- Autori : Ervin Laszlo Christopher Laszlo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Risorse umane e marketing interno , Nr. 5
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8820488957
- ISBN-13: 9788820488956
Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione alla teoria e alla pratica dell'evolutionary management: Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione alla teoria e alla pratica dell'evolutionary management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione alla teoria e alla pratica dell'evolutionary management"
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Navigare nella turbolenza: la direzione d'impresa del terzo tipo. Introduzione alla teoria e alla pratica dell'evolutionary management"