ricerca
avanzata

La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale - 9788857907529

di Angelo Laudati Emiliano Micheli edito da Flaccovio Dario, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale: Come fanno le grandi aziende ad avere fatturati così imponenti e certi professionisti a raggiungere tanti clienti in poco tempo? Il segreto di business di successo non sempre è frutto di grandi investimenti, ma soprattutto dell'utilizzo sapiente che si fa degli strumenti giusti. L'evolversi delle tecnologie digitali ha reso Google AdWords e Bing Ads mezzi potentissimi, in grado di raggiungere milioni di persone in ogni parte del globo, non più solo attraverso dispositivi desktop ma anche attraverso dispositivi mobile. Con questa nuova guida imparerai a utilizzare i migliori strumenti pubblicitari online per sfruttare il traffico dei motori di ricerca più usati. Scoprirai i trucchi dei più grandi esperti del settore e potrai applicare - fin da subito e anche con piccoli.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale"