- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale
La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale - 9788857907529
di Angelo Laudati Emiliano Micheli edito da Flaccovio Dario, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale
- Autori : Angelo Laudati Emiliano Micheli
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Internet Pubblicità
- Pagine: 232
- ISBN-10: 885790752X
- ISBN-13: 9788857907529
La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale: Come fanno le grandi aziende ad avere fatturati così imponenti e certi professionisti a raggiungere tanti clienti in poco tempo? Il segreto di business di successo non sempre è frutto di grandi investimenti, ma soprattutto dell'utilizzo sapiente che si fa degli strumenti giusti. L'evolversi delle tecnologie digitali ha reso Google AdWords e Bing Ads mezzi potentissimi, in grado di raggiungere milioni di persone in ogni parte del globo, non più solo attraverso dispositivi desktop ma anche attraverso dispositivi mobile. Con questa nuova guida imparerai a utilizzare i migliori strumenti pubblicitari online per sfruttare il traffico dei motori di ricerca più usati. Scoprirai i trucchi dei più grandi esperti del settore e potrai applicare - fin da subito e anche con piccoli.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità con Google e Bing. Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale"