- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- The language of the press. Authentic materials for international marketing students
The language of the press. Authentic materials for international marketing students - 9788837115876
di Attilia Lavagno Lord Andrea M. Bennett Bazalgette edito da Pitagora, 2005
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 21.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The language of the press. Authentic materials for international marketing students
- Autori : Attilia Lavagno Lord Andrea M. Bennett Bazalgette
- Editore: Pitagora
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: lingua inglese e anglosassone
- Argomento : Lingua inglese
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8837115873
- ISBN-13: 9788837115876
The language of the press. Authentic materials for international marketing students: The language of the press. Authentic materials for international marketing students
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The language of the press. Authentic materials for international marketing students"
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The language of the press. Authentic materials for international marketing students"