- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Trade marketing. Gestione strategica e operativa della clientela commerciale
Trade marketing. Gestione strategica e operativa della clientela commerciale - 9788820436766
di Arthur Lawrence edito da Franco Angeli, 1990
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Trade marketing. Gestione strategica e operativa della clientela commerciale
- Autore: Arthur Lawrence
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Distribuzione commerciale , Nr. 12
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8820436760
- ISBN-13: 9788820436766
Trade marketing. Gestione strategica e operativa della clientela commerciale: Trade marketing. Gestione strategica e operativa della clientela commerciale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trade marketing. Gestione strategica e operativa della clientela commerciale"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trade marketing. Gestione strategica e operativa della clientela commerciale"