- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Mautic: open source marketing automation. Semplice ed efficace
Mautic: open source marketing automation. Semplice ed efficace - 9788829531714
di Antonio Lazzari edito da StreetLib, 2018
- € 28.49
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 34.49
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mautic: open source marketing automation. Semplice ed efficace
- Autore: Antonio Lazzari
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Informatica aziendale
- ISBN-10: 8829531715
- ISBN-13: 9788829531714
Mautic: open source marketing automation. Semplice ed efficace: Mautic è una piattaforma per la marketing automation potente ed open source. Questo libro si propone di spiegare come creare una strategia di Marketing Automation (MA) con Mautic. I miei clienti sono giovani imprenditori, startupper e liberi professionisti. Ho scritto questo libro avendo loro in mente. È strutturato come un viaggio in una strategia di marketing per le piccole e medie imprese. Mautic è il veicolo in questo viaggio speciale. Questo libro descrive semplicemente il percorso del lavoro che dovresti fare nella tua attività a partire da oggi. Ti aiuterà a capire di cosa hai bisogno, come organizzare il tuo lavoro, come pianificare una strategia e come realizzarla, come analizzare i tuoi risultati per migliorare e raccogliere i frutti. Ho scelto Mautic come piattaforma di lavoro e ho deciso di scrivere un manuale operativo per spiegarne il potenziale. Gli strumenti Open Source garantiscono libertà e proprietà dei dati. Se costruiti su una solida base di sviluppo, possono anche raggiungere livelli di qualità eccellenti. Secondo me, Mautic rappresenta tutte queste caratteristiche. Offre anche diverse opzioni gratuite. Con Mautic la libertà di scelta è nelle tue mani. Questa seconda edizione, oltre a trattare le novità della piattaforma, è impreziosita dalla prefazione di DB Hurley (fondatore e CEO di Mautic) e da alcuni importanti casi studio.
Mautic is a platform for powerful and open source marketing automation. This Book aims to explain how to create a Marketing Automation strategy (MA) with Mautic. My clients are young entrepreneurs, Startupper and Freelancers. I wrote this book by having them in mind. It is structured as a journey into a marketing strategy for small and medium-sized enterprises. Mautic is the vehicle on this special trip. This book simply describes the path of the work you should do in your business starting today. It will help You understand what you need, how to organize your work, how to plan a strategy and how to achieve it, how to analyze your results to improve and reap the rewards. I chose Mautic as a working platform and decided to write an operating manual to explain the potential. Open Source Tools provide freedom and data ownership. If built on a solid development basis, they can also achieve excellent quality levels. In my opinion, Mautic represents all these characteristics. It also Offers several free options. With Mautic The freedom of choice is in your hands. This Second Edition, in addition to dealing with the novelty of the platform, is enriched by the preface by DB Hurley (founder and CEO of Mautic) and some important case studies.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mautic: open source marketing automation. Semplice ed efficace"
Dalle comunità marginali all'economia della risonanza
libro di Lazzari Antonio
edizioni StreetLib
Mautic: Open source marketing automation. Easy and successful
libro di Lazzari Antonio
edizioni StreetLib
Open marketing. Marketing automation semplice ed efficace
libro di Lazzari Antonio
edizioni StreetLib
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mautic: open source marketing automation. Semplice ed efficace"