ricerca
avanzata

Progetti europei: chi vince e chi perde. I finanziamenti a gestione diretta nell'analisi del sistema di trasparenza finanziaria della Commissione europea - 9788892300705

di Matteo Lazzarini edito da ilmiolibro self publishing, 2015

  • € 12.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 16.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Progetti europei: chi vince e chi perde. I finanziamenti a gestione diretta nell'analisi del sistema di trasparenza finanziaria della Commissione europea: Una panoramica chiara e sorprendente di come enti e imprese italiane gestiscono i fondi erogati direttamente da Bruxelles. Numeri, importi, medie e classifiche di chi vince e di chi perde bandi e appalti europei. I dati sono ufficiali ed elaborati sulle ultime informazioni disponibili nel sistema di trasparenza finanziaria della Commissione europea e nei portali "Open Data" e Cordis.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti europei: chi vince e chi perde. I finanziamenti a gestione diretta nell'analisi del sistema di trasparenza finanziaria della Commissione europea"

Altri libri con autore: Lazzarini Matteo
Eurolobbisti. Come orientarsi a Bruxelles tra lobby e istituzioni europee libro di Lazzarini Matteo
Eurolobbisti. Come orientarsi a Bruxelles tra lobby e istituzioni europee
libro di Lazzarini Matteo 
edizioni Ugo Mursia Editore collana Interventi
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti europei: chi vince e chi perde. I finanziamenti a gestione diretta nell'analisi del sistema di trasparenza finanziaria della Commissione europea"