- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup
Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup - 9788891832290
di Federico Lazzerini edito da Mondadori Electa, 2021
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 8.96
-
Risparmi il 55% (€ 10.94)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup
- Autore: Federico Lazzerini
- Editore: Mondadori Electa
- Collana: Webcoach
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 18
- ISBN-10: 8891832294
- ISBN-13: 9788891832290
Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup: Il futuro del business sarà sempre più competitivo e digitale, e trasformazioni dirompenti si susseguiranno a un ritmo frenetico. Per chi sa pensare fuori dagli schemi si tratta di una grandiosa opportunità. In questo libro Federico Lazzerini, uno dei trenta leader italiani under trenta del futuro scelti da "Forbes", propone ai lettori la sua chiave strategica per prosperare in un ecosistema digitale sconvolto da una disruption dopo l'altra. Come ripensare il concetto di brand e farlo evolvere fino alla costruzione di un'identità personale? Come creare contenuti da urlo per la comunicazione sulle principali piattaforme, guardando al proprio prodotto con le lenti del marketing digitale? Come scrivere un copy perfetto, e come convertire le strategie di posizionamento e branding in vere e proprie vendite? Dove investire per ottenere i risultati migliori? Lazzerini risponde a queste e tante altre domande, sottolineando gli errori da non commettere e i principi cardine per costruire una cultura di business vincente. Le aziende del futuro non sono quelle che adottano la migliore tecnologia, ma quelle che si pongono le domande più innovative.
Promozione Il libro "Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup"
-5%
The Social Proof. Sprigiona la forza delle PR e diventa un'autorità del tuo settore
libro di Lazzerini Federico
edizioni Mondadori Electa collana Webcoach
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup"