Le carte dei servizi. Per migliorare la qualità dei servizi pubblici - 9788846412751
Un libro edito da Franco Angeli, 1999
- € 18.59
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le carte dei servizi. Per migliorare la qualità dei servizi pubblici
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Amministrazione
- Pagine: 272
- Curatore: Pasini N.
- ISBN-10: 8846412753
- ISBN-13: 9788846412751
Le carte dei servizi. Per migliorare la qualità dei servizi pubblici: Le carte dei servizi. Per migliorare la qualità dei servizi pubblici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le carte dei servizi. Per migliorare la qualità dei servizi pubblici"
-15%
Normandia. I luoghi dello sbarco e della battaglia
libro di Bussoni Mario
edizioni Mattioli 1885 collana Viaggi nella storia
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
Estetica del virtuale
libro di Diodato Roberto
edizioni Mondadori Bruno collana Testi e pretesti
disponibilità immediata
€ 14.80
€ 12.58
-15%
La ragazza che sapeva troppo. Come il caso Emanuela Orlandi è stato coperto in Vaticano per 40 anni
libro di Pinotti Ferruccio
Capaldo Giancarlo
edizioni Solferino
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 16.58
-15%
Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica
libro di Mussat Maurice
edizioni Nuova IPSA collana Acupunctura
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05
Monte Bianco classico & plaisir
libro di Romelli Marco
edizioni Idea Montagna Edizioni
disponibilità immediata
€ 24.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le carte dei servizi. Per migliorare la qualità dei servizi pubblici"