- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Le giornate della comunicazione turistica. Atti del 4º Convegno (Riva del Garda,...
Le giornate della comunicazione turistica. Atti del 4º Convegno (Riva del Garda, 1-3 ottobre 1998) - 9788880491705
Un libro edito da Guaraldi, 1999
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le giornate della comunicazione turistica. Atti del 4º Convegno (Riva del Garda, 1-3 ottobre 1998)
- Editore: Guaraldi
- Collana: Collana di studi Apt Trentino , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8880491709
- ISBN-13: 9788880491705
Le giornate della comunicazione turistica. Atti del 4º Convegno (Riva del Garda, 1-3 ottobre 1998): Le giornate della comunicazione turistica. Atti del 4º Convegno (Riva del Garda, 1-3 ottobre 1998)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le giornate della comunicazione turistica. Atti del 4º Convegno (Riva del Garda, 1-3 ottobre 1998)"
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le giornate della comunicazione turistica. Atti del 4º Convegno (Riva del Garda, 1-3 ottobre 1998)"