ricerca
avanzata

Le strategie competitive nell'offerta di servizi di pagamento - 9788823803343

Un libro edito da EGEA, 1996

  • Prezzo di Copertina: € 20.66
  • € 25.66
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le strategie competitive nell'offerta di servizi di pagamento: Le strategie competitive nell'offerta di servizi di pagamento

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie competitive nell'offerta di servizi di pagamento"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

100 attività Montessori dai 18 mesi libro di Herrmann Ève
100 attività Montessori dai 18 mesi
libro di Herrmann Ève 
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
Chiesa. Stola e grembiule libro di Bello Antonio
Chiesa. Stola e grembiule
libro di Bello Antonio 
edizioni EMP collana Alfabeti
disponibilità immediata
€ 4.95

-5%

Il mostro peloso. Ediz. speciale 40 anni libro di Bichonnier Henriette
Il mostro peloso. Ediz. speciale 40 anni
libro di Bichonnier Henriette 
edizioni Emme Edizioni collana Album
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica libro di Mussat Maurice
Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica
libro di Mussat Maurice 
edizioni Nuova IPSA collana Acupunctura
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Igiene e cultura medico-sanitaria. Per il 4° e 5° anno degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online. Vol. B libro di Bedendo Antonella
Igiene e cultura medico-sanitaria. Per il 4° e 5° anno degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online. Vol. B
libro di Bedendo Antonella 
edizioni Poseidonia Scuola
disponibilità immediata
€ 37.50

-5%

The hating game. Ti odio, anzi no ti amo! libro di Thorne Sally
The hating game. Ti odio, anzi no ti amo!
libro di Thorne Sally 
edizioni HarperCollins Italia
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie competitive nell'offerta di servizi di pagamento"