- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le vendite digitali. Usare i social media e il web per generare contatti e fare...
Le vendite digitali. Usare i social media e il web per generare contatti e fare business - 9788848134194
di Grant Leboff edito da Tecniche Nuove, 2017
- Prezzo di Copertina: € 21.90
- € 20.81
-
Risparmi il 5% (€ 1.09)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le vendite digitali. Usare i social media e il web per generare contatti e fare business
- Autore: Grant Leboff
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Crescita professionale
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XI-189
- Traduttore: Lavagno E.
- ISBN-10: 884813419X
- ISBN-13: 9788848134194
Le vendite digitali. Usare i social media e il web per generare contatti e fare business: I metodi di comunicazione evolvono e i clienti cambiano comportamento, eppure molti continuano a operare con gli stessi criteri, restando inerti di fronte alle trasformazioni. Le tradizionali tecniche di vendita stanno perdendo la loro efficacia: prima, quando l'accesso ai dati era limitato, il potenziale acquirente otteneva le informazioni sui prodotti e servizi direttamente dal venditore; ora invece, vista la facilità con cui si possono reperire indicazioni e pareri, può farsi autonomamente un'idea precisa su ciò che intende acquistare. Chi offre prodotti o servizi dovrebbe capire che per interagire con i clienti è necessario trarre vantaggio da canali multipli e convergere con il marketing nella gestione dei Social Media. "Le vendite digitali" descrive proprio questi nuovi modelli e delinea le nuove strategie per ottenere il massimo dalle opportunità di vendita.
The methods of communication are evolving, customers change behavior, yet many continue to operate with the same criteria and remain inert in the face of change. Traditional sales techniques are losing their effectiveness: first, when data access was restricted, the potential buyer obtained information about products and services directly from the seller; but now, given the ease with which one can find indications and opinions, can get themselves a clear idea about what they intend to buy. Who offers products or services should realize that to interact with the customers you need to take advantage of multiple channels and converge with marketing in Social Media management. "Digital sales" describes these new templates and outlines new strategies to get the most out of your sales opportunities.
Promozione Il libro "Le vendite digitali. Usare i social media e il web per generare contatti e fare business" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le vendite digitali. Usare i social media e il web per generare contatti e fare business"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le vendite digitali. Usare i social media e il web per generare contatti e fare business"