ricerca
avanzata

Il mondo dei social. Farsi trovare online con le tecniche di inbound marketing. Nuova ediz. - 9788893494649

di Stefano Lecca edito da EBS Print, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il mondo dei social. Farsi trovare online con le tecniche di inbound marketing. Nuova ediz.: L'Inbound marketing è così a pieno titolo la nuova frontiera della comunicazione efficace, che si traduce molto semplicemente nella attività svolta col fine di farsi trovare con facilità ed immediatezza dal proprio pubblico di riferimento, e questa tecnica trova la migliore realizzazione proprio con l'utilizzo dei social network. Come sarà facile intuire, questa tecnica, non ha un ambito o un settore privilegiato, ma al contrario, darà ottimi risultati in qualsiasi ambito dove ci sia qualcosa o qualcuno da promuovere e far conoscere.
Inbound Marketing is thus fully the new frontier of effective communication, which translates very simply in the activity carried out with the aim of being found with ease and immediacy from its public reference, and this technique finds the Better realization with the use of social networks. As it will be easy to guess, this technique, does not have a privileged scope or sector, but on the contrary, will give excellent results in any area where there is something or someone to promote and make known.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mondo dei social. Farsi trovare online con le tecniche di inbound marketing. Nuova ediz."

Altri libri con autore: Lecca Stefano
Comunicare con Linkedin. Promuoversi online nel mercato del lavoro libro di Lecca Stefano
Comunicare con Linkedin. Promuoversi online nel mercato del lavoro
libro di Lecca Stefano 
edizioni EBS Print
€ 12.50

-5%

Comunicare per vendere. Gli strumenti del comunicare e gli agenti di commercio libro di Lecca Stefano
Comunicare per vendere. Gli strumenti del comunicare e gli agenti di commercio
libro di Lecca Stefano 
edizioni EBS Print
€ 12.50
€ 11.88

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mondo dei social. Farsi trovare online con le tecniche di inbound marketing. Nuova ediz."