ricerca
avanzata

Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico - 9788887888850

di Silvia Legnani edito da Zanichelli, 2004

  • € 24.20

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico
  • AutoreSilvia Legnani
  • Editore: Zanichelli
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 288
  • ISBN-10: 888788885X
  • ISBN-13:  9788887888850

 

Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico: Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico"

Altri libri con autore: Legnani Silvia
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il senso dell'alligatore libro di Sgardoli Guido
Il senso dell'alligatore
libro di Sgardoli Guido 
edizioni Piemme collana Maestri del thriller
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 16.92

-15%

Le incantatrici. 33 donne che hanno sedotto il mondo libro di Musini Daniela
Le incantatrici. 33 donne che hanno sedotto il mondo
libro di Musini Daniela 
edizioni Piemme collana Narrativa ITA
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 16.92

-5%

American nightmares. Conversazioni con i maestri del New Horror Americano libro di Zelati Paolo
American nightmares. Conversazioni con i maestri del New Horror Americano
libro di Zelati Paolo 
edizioni Profondo Rosso collana Cinema horror
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
La forza di essere migliori libro di Mancuso Vito
La forza di essere migliori
libro di Mancuso Vito 
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 14.00

-15%

Il ratto del ricciolo. Testo inglese a fronte libro di Pope Alexander Gallenzi A. (cur.)
Il ratto del ricciolo. Testo inglese a fronte
libro di Pope Alexander  Gallenzi A. (cur.) 
edizioni Adelphi collana Biblioteca Adelphi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-20%

Mangia i piselli. Ediz. a colori libro di Gray Kes Sharratt Nick
Mangia i piselli. Ediz. a colori
libro di Gray Kes  Sharratt Nick 
edizioni Salani collana Libri illustrati
disponibilità immediata
€ 10.90
€ 8.72

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico"