Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico - 9788887888850
di Silvia Legnani edito da Zanichelli, 2004
- € 24.20
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico
- Autore: Silvia Legnani
- Editore: Zanichelli
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 288
- ISBN-10: 888788885X
- ISBN-13: 9788887888850
Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico: Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico"
Competenze grafiche. Progettazione multimediale. Per il 5° anno delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 5
libro di Legnani Silvia
edizioni Zanichelli
Pianificazione pubblicitaria. Tra old economy e new economy. Per gli Ist. professionali
libro di Legnani Silvia
edizioni Clitt
Pianificazione pubblicitaria. Tra old economy e new economy. Per gli Ist. professionali. Con espansione online
libro di Legnani Silvia
edizioni Zanichelli
-15%
Il senso dell'alligatore
libro di Sgardoli Guido
edizioni Piemme collana Maestri del thriller
-15%
Le incantatrici. 33 donne che hanno sedotto il mondo
libro di Musini Daniela
edizioni Piemme collana Narrativa ITA
-5%
American nightmares. Conversazioni con i maestri del New Horror Americano
libro di Zelati Paolo
edizioni Profondo Rosso collana Cinema horror
La forza di essere migliori
libro di Mancuso Vito
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
-15%
Il ratto del ricciolo. Testo inglese a fronte
libro di Pope Alexander
Gallenzi A. (cur.)
edizioni Adelphi collana Biblioteca Adelphi
-20%
Mangia i piselli. Ediz. a colori
libro di Gray Kes
Sharratt Nick
edizioni Salani collana Libri illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal piano di marketing alla campagna pubblicitaria. Il nuovo libro di pianificazione pubblicitaria. Per gli Ist. professionali, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico"